Rosa

L’appartamento ideale per una famiglia.
4 posti letto, 2 camere matrimoniali, 1 soggiorno, 1 ampia cucina in muratura.

Lavanda

Un comodo appartamento per due persone.
Monolocale per una splendida e indimenticabile vacanza a due

Geranio

Un appartamento per una famiglia con bambini.
4 posti letto, camera e soggiorno con 2 letti singoli, 1 ampia cucina in muratura.

L’agriturismo

Agriturismo Erta
Una vacanza in Toscana nella campagna senese all’agriturismo Erta.
Erta è un Agriturismo situato nei pressi di Casole d’Elsa un angolo aperto di natura dove gli animali vivono liberi e le persone aprono il loro cuore alle emozioni che solo la nostra terra e i nostri padri possono offrire.
Erta è una casa colonica ristrutturata con attenzione rispetto alla tradizione dell’architettura rurale delle colline senesi.

Gli appartamenti e la piscina

La Piscina
Gli appartamenti a disposizione sono 3, tutti arredati con mobili in stile, gli accessori sono nella maggior parte artigianali, pavimenti, soffitti e pittura delle stanze sono in armonia con il passato.
La piscina, aperta da maggio a settembre, misura 6×12 m. ed è immersa tra rose e ulivi. Rappresenta un piacevole luogo dove trascorrere un pomeriggio di ozio o un po’ di relax dopo una giornata trascorsa a visitare i dintorni ed e’ un luogo ideale per una festa primaverile o estiva.

Le cene

Le cene
Cenare sulla terrazza dell’Erta è un’esperienza unica.
Ci si siede davanti al tramonto sorseggiando un bicchiere di Risala e il tempo sembra fermarsi.
Mentre il sole scompare dietro le colline Varno appoggia con discrezione i prodotti meravigliosi del suo forno sulla tavola e scompare silenziosamente.
Trascorrono così le ore più serene della giornata, pensando a nulla, chiacchierando con gli amici e godendo dello scorrere del tempo.
Qualche volta è la luce dell’alba che interrompe l’idillio.

Il vino

Il vino
Il podere Erta è rinomato nella zona di Casole e in tutta la Toscana per l’ottimo vino che viene prodotto.
Per la produzione dei nostri vini vengono utilizzate solo le proprietà del terreno e il lavoro dell’uomo nella vigna, dall’impianto della vigna, alla potatura, la raccolta, la vinificazione. E’ quindi un vino organico per il quale non viene utilizzato alcun additivo chimico.